Icona di ricerca download.it
Advertisement

Uno strumento leggero per scoprire la password degli archivi compressi, compatibile con i principali sistemi operativi

Uno strumento leggero per scoprire la password degli archivi compressi, compatibile con i principali sistemi operativi

Scarica Appnimi ZIP Password Unlocker gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

App popolari in Password

Cos'è Appnimi ZIP Password Unlocker

Appnimi ZIP Password Unlocker è un semplice programma grazie al quale si possono recuperare le password degli archivi ZIP, qualora non si conoscano o non si ricordino più.

Molto spesso capita di avere a che fare con archivi compressi in cui sono contenuti video, immagini o musica; l'utilizzo del formato ZIP è da sempre molto diffuso, e lo si ritrova in molti casi anche quando ci si trova di fronte a materiale scaricato da internet. Non è infrequente che gli archivi siano protetti, e che richiedano al momento dell'apertura una password di cui non si è a conoscenza.

Per risolvere questo inconveniente, o semplicemente per recuperare password già conosciute che però non si ricordano, è sufficiente installare Appnimi ZIP Password Unlocker, piccolo programma (2 MB) in grado di scovare la chiave d'accesso necessaria per aprire la cartella compressa.

Una volta installato il programma, basta selezionare l'archivio desiderato, indicare una teorica lunghezza minima e massima di caratteri entro il quale si crede che la password possa essere compresa, e scegliere se compiere la ricerca con la modalità Brute Force Attack o con l'opzione Dictionary Attack. A quel punto il programma andrà in automatico a provare tutta una serie di combinazioni, eliminerà i tentativi inutili e alla fine troverà la giusta password. Scovata la chiave d'accesso, i documenti contenuti nell'archivio saranno direttamente estratti nella cartella che si desidera.

La lunghezza del percorso di ricerca dipende dalla complessità della password; in caso di chiavi particolarmente difficoltose i tempi si allungano, ma i risultati finali sono notevoli. Il programma è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, e ha un menu solamente in lingua inglese, impedimento peraltro di poco conto vista la semplicità di utilizzo.

Pro

  • Trova le password sconosciute o dimenticate degli archivi ZIP
  • Estrae i file nella cartella di destinazione desiderata annullando la presenza di password

Contro

  • Menu soltanto in lingua inglese
  • Tempi di ricerca abbastanza lunghi in caso di password complesse